Pagine

Appartamenti Casa Tonelli

8 unità abitative da 2 a 4 persone, prenotabili on line.


Caratteristiche degli appartamenti

Casa tonelli era una grande villa adiacente il camping che nel 1990 è stata acquistata dalla famiglia Tonelli .
dopo essere stata la casa di abitazione padronale per alcuni anni, è stata totalmente ristrutturata nel 2012 mantenendo l’elegante architettura con il caratteristico patio rivolto a sud e l’ampio solarium sul tetto. Ne sono stati ricavati 8 appartamenti per Uso turistico, ognuno con una propria personalità nella disposizione e nello stile degli arredi.

Tutti gli appartamenti sono costituiti da soggiorno con divano letto e ampia cucina con fuochi a induzione, bagno con doccia camera matrimoniale con letto sdoppiabile, ampio terrazzo o patio coperto.

Tutti gli ospiti possono inoltre usufruire dei 2 terrazzi comuni tra cui il tetto attrezzato con lettini a solarium. Il parcheggio per la propria auto è adiacente alla casa e naturalmente all’interno del camping. Un comodo garage con chiusura automatica e allarme notturno consente di lasciare la propria bici in sicurezza. il porta vele è in cortile a fianco dell’abitazione, accanto all’ingresso.
l’attrezzatura sportiva non può essere introdotta negli appartamenti.

 
 

Appartamenti al primo piano

 
 

Appartamento Peler

 
Persone : 2 + 1                

Descrizione :
Esposto ad est gode del sole del mattino che illumina un balcone dove si può fare colazione. Indicato per piccoli gruppi di amici (max 3persone) o giovani famiglie fino a 4 persone con bambini piccoli. Non è indicato a famiglie con figli grandi. Dal momento che è adiacente al grande terrazzo comune, agli ospiti di questa unità, che è quello meno dotato di spazio esterno, possono anche utilizzarla il grande terrazzo a loro piacere per i pasti e il relax.
 
 

Appartamento Balin

 
Persone : 2 + 2                 

Descrizione :
L’appartamento ha a disposizione un terrazzo molto ampio con vista sul parco giochi e scorcio sul lago. Ha 3 posti letto normali oltre alla possibilità di aggiungere una culla per un bambino fino a 3 anni. L’unità è indicato sia per famiglie fino a 3 persone adulte o fino a 4 persone con bambino piccoli. E’ adatto anche per un nucleo di 3 persone adulte fino a 4 se familiari.
 
 

Appartamento Ponale

 
Persone : 4 + 1                 

Descrizione :
L’appartamento, esposto a Sud-Ovest può ospitare famiglie fino a max 5 persone o nuclei di 4 adulti. Il soggiorno si affaccia su un comodo terrazzo coperto interamente da tenda da sole riavvolgibile e impermeabile alla pioggia e con scorcio sul lago . Molto luminoso e soleggiato.
 
 

Appartamento Ora

 
Persone : 4 + 1                 

Descrizione :
Affiancato al Ponale è strutturato in maniera identica con l’affaccio a sud-est. L’appartamento è estremamente luminoso e esposto al sole tutto il giorno. E’ adatto per famiglie fino a 5 persone o nuclei di 4 persone adulte.
 
 
 
 

Appartamenti al piano terra

 
 

Appartamento Levante

 
Persone : 2 + 2                

Descrizione :
Appartamento molto riservato e luminoso interamente esposto ad est con cortile esterno protetto da mura. Particolarmente curato negli arredamenti è l’unità dedicata a coppie o giovani famiglie con bebè. In caso di bisogno con il divano letto in soggiorno può ospitare famiglie di 4 persone.
 
 

Appartamento Maestrale

 
Persone : 2 + 2                

Descrizione :
Appartamento esposto ad ovest , davanti all’area giochi che si può sorvegliare direttamente dall’alloggio. Indicato per famiglie fino a 4 persone con bambini piccoli oppure a 3 persone adulte. Dispone di 3 posti letto (200cm x 90cm) e su richiesta di una culla per bambino fino a 3anni. Ampio patio coperto esterno.
 
 

Appartamento Libeccio

 
Persone : 4 + 1                 

Descrizione :
Appartamento che può accogliere una famiglia composta da max 5 persone o 2 coppie di amici. Esposto a sud-ovest gode del vantaggio di un ’ampio patio coperto, che assieme al soggiorno trasforma la zona giorno in un un ‘unico ambiente di 40m/q. L’appartamento senza alcuna barriera architettonica è accessibile a persone disabili. La preferenza per questo appartamento può essere espressa solo per prenotazioni di min 4 persone. Qualora nel nucleo vi fosse un disabile gli sarà data la priorità.
 
 

Appartamento Scirocco

 
Persone : 4 + 1                 

Descrizione :
Esposto a sud-est ha le caratteristiche speculari al Libeccio e le stesse condizioni di prenotazione (adatto anche ai disabili)
 
 
 
 

Appartamenti al primo piano, nuovo edificio

 
 

Appartamento Oriente

 
Persone : 2 + 2                 

Descrizione :
L’appartamento si trova al primo piano del nuovo edificio, ha a disposizione un terrazzo esposto a sud con scorcio sul lago. Ha 3 posti letto normali oltre alla possibilità di aggiungere una culla per un bambino fino a 3 anni. L’unità è indicato sia per famiglie fino a 3 persone adulte o fino a 4 persone con bambino piccoli. È adatto anche per un nucleo di 3 persone adulte fino a 4 se familiari.
 
 

Appartamento Occidente

 
Persone : 2 + 2                 

Descrizione :
L’appartamento si trova al primo piano del nuovo edifico, ha a disposizione un terrazzo con scorcio sul lago e vista sulla nuova piscina. Dispone di 3 posti letto oltre alla possibilità di aggiungere una culla per un bambino fino a 3 anni di età. L’unità è indicata per nuclei famigliari di 3 persone adulte o fino 4 se famigliari.
 
 
 

Servizi inclusi nel prezzo


Servizi NON inclusi nel prezzo