Booking Online













faq



Si’ è possibile. Nel periodo di bassa stagione per un periodo minimo di 4 notti, per almeno due persone e con il versamento di una caparra pari al 25% dell'ammontare. In alta stagione per un periodo di almeno sette notti, per almeno due persone e con arrivo e partenza nei giorni di mercoledì’ o sabato.
L’orario della reception è dalle 8°° alle 13°° e dalle 14.30 alle 22°°. Chi arriva al mattino dovrà attendere che la piazzola si liberi.
Il campeggio deve essere lasciato entro le ore 12°°. Previo accordo con la direzione è possibile prolungare la permanenza fino alle 18°° del giorno di partenza pagando un supplemento di ½ giornata.
C’è un bar che offre la possibilità di avere prime colazioni, spuntini, panini etc. Il supermercato (Coop) si trova a 300 mt. Poco distante si trovano altri negozi di generi alimentari, abbigliamento e articoli vari. I grandi supermercati si trovano a Riva del Garda o ad Arco e sono raggiungibili anche in bicicletta attraverso suggestive piste ciclabili in circa 20 minuti. In paese si trovano numerosi ristoranti e pizzerie. Le più vicine sono a meno di 100 metri dal campeggio.
Si’ è possibile nell'area campeggio, purché sia tenuto al guinzaglio. Non sono ammessi animali negli appartamenti.
Sulla spiaggia adiacente il campeggio, a circa 200 metri , si trovano il Circolo Surf e la scuola di Windsurf Vasco Renna. Poco distante ci sono altre scuole di windsurf.
Si’, il noleggio più vicino (Carpentari Bike) è a 80 metri. Poco distante ci sono altri negozi che vendono e noleggiano bici per tutte le esigenze. La direzione del campeggio, per cercare di ridurre il traffico automobilistico, mette a disposizione gratuita degli ospiti alcune bici per piccoli spostamenti (ad es. per fare dei piccoli acquisti, per compiere qualche servizio etc.)
Il lago è a circa 60 metri dal campeggio e si raggiunge attraverso un comodo accesso che porta direttamente al Porto Pescatori e quindi a entrambe le rive della spiaggia di Torbole. Le barche a vela possono entrare in acqua utilizzando lo scivolo del porticciolo; i windsurf possono entrare sia dalla spiaggia a sinistra del porto che da quella a destra.
La stazione dei treni più vicina è quella di Rovereto a circa 15 Km. Da Rovereto si può raggiungere Torbole con l'autobus di linea, che ha la fermata all'uscita della stazione. Per gli orari vedi il link nella sezione "Dove siamo".

richiedi informazioni

riempi il modulo per ricevere maggiori informazioni sul camping

Nome

Cognome

Nazione

Arrivo

Partenza

E-Mail

Messaggio

Controllo sicurezza: scrivi la somma di 2+2
Camping al porto - Lago di garda

Via al Cor 3, 38069 Torbole sul Garda (TN)
Tel. e Fax: 0039-0464 505891
Info: info@campingalporto.it

Privacy Policy