Menu

Chiudi

Prenota ora

Al miglior prezzo garantito!

Camping al Porto nel cuore di Torbole
il luogo ideale per gli amanti della vacanza attiva

Nel cuore di Torbole e a pochi metri dal lago, in una zona tranquilla, immerso in un parco di piante tipiche della vegetazione mediterranea
sulle rive settentrionali del lago più grande e più rinomato d’Italia si trova il Camping Al porto.
Un contesto ambientale di grande fascino, adiacente al pittoresco “porto dei pescatori” (ora attracco per imbarcazioni a vela),
e a pochi passi dal centro storico, è luogo ideale per chi ama la comodità della vicinanza del lago e dei servizi di un centro abitato,
senza rinunciare alle innumerevoli escursioni nelle immediata vicinanza.

Il lago cristallino tentazione irresistibile, vi attende con la sua ampia e accogliente spiaggia; l’entroterra coronato da valli e montagne sornione aspettano maestose le vostre uscite, per passare una vacanza spensierata e tonificante all’aria aperta, con la famiglia, con gli amici o anche da soli.
Camping Al Porto è una struttura ricettiva di piccole dimensioni, a gestione familiare, costruita nel 1985 su un terreno che la famiglia Tonelli fin dal 1955 utilizzava per la sua attività agricola.

Camping Al Porto è una struttura ricettiva di piccole dimensioni, a gestione familiare, costruita nel 1985 su un terreno che la famiglia Tonelli fin dal 1955 utilizzava per la sua attività agricola.
I fratelli Tonelli (Lorenzo e Matteo) si sono impegnati in un programma di ristrutturazione totale del camping con il rifacimento completo in veste più grande e confortevole della palazzina servizi e il conseguente passaggio di categoria a tre stelle.
Un intervento di riqualificazione per rendere il soggiorno in campeggio sempre più vicino alle moderne esigenze del turismo all’aria aperta.
La ricettività è stata arricchito con 10 unità abitative grazie al recupero della villa padronale.
Il giardino circostante integrato al campeggio per un ampio parco giochi ed un area pedonale dedicata alle tende per chi non rinuncia al fascino della campeggio puro.
Due garage con apertura e chiusura automatica per il rimessaggio delle bici sono controllati da un sistema di allarme notturno.
Una rete di video sorveglianza e il controllo elettronico dell’accesso al lago garantisce un ulteriore senso di sicurezza.
La nostra piscina riparata dei freschi venti mattutini e disposta di copertura notturna può essere utilizzata con i primi tepori in primavera e durante tutta la stagione fino alla chiusura in autunno.

Grande attenzione è stata data ai nostri piccoli ospiti: sevizi dedicati con lavavi docce e wc per bambini dai 2 anni in su, un ampio parco giochi attrezzato con ampia sabbiera.
Sala nido con elementi componibili in gommapiuma e la mini piscina, sono adiacenti al bar per il confort dei genitori che possono accudire i propri bambini in tranquillità.
Molte delle nostre energie sono rivolte alla valorizzazione e al costante arricchimento del nostro parco.
Il clima in riva al lago più grande d’Italia permette una sorprendente ricchezza di varietà botaniche da quelle più tipicamente alpine fino a quelle subtropicali.
In poche migliaia di mq convivono infatti piante di agrumi, ulivi, diverse varietà di palme, maestosi pini mediterranei e cedri, fejoie, oleandri, passiflore, bouganville , avvicendati dagli scultorei platani e dagli immancabili cipressi.