Menu

Chiudi

Prenota ora

Al miglior prezzo garantito!

Come alloggiare
al Camping al Porto

La maggior parte dell’area ricettiva si trova su terreno erboso ma alcune, a grande richiesta, ricoperte di solo ghiaino
sono capaci di sfidare anche le condizioni climatiche più avverse mentre altre sono state inglobate nelle confortevoli maxi di 90mq.
Più della metà delle piazzole è allacciata alla rete idrica e a quella fognaria permettendo di avere direttamente in piazzola acqua potabile e scarico delle acque grigie.

Gli ospiti per il soggiorno in campeggio possono scegliere tra le diverse opzioni a seconda delle proprie preferenze o semplicemente secondo l’ingombro del proprio mezzo.
Partendo dalle più piccole ECO per soggiorni in tenda senza auto fino alle MAXI nel massimo confort di spazio.
Tutte le piazzole dispongono di allaccio alla corrente da 6A con possibilità di potenziarlo a16A.
Gli animali sono ammessi in tutta l’area campeggio esclusi gli appartamenti e la zona piscina.

Piazzole

ECO (25/40mq): su manto erboso sono raggiungibili solo a piedi o in bici, ideali per gli amanti del camping puro.
Adiacenti al parco giochi sono precluse al traffico veicolare.
Non è garantito il posto auto (solo adiacente la reception e a pagamento) per questa sistemazione.

CONFORT (60/80mq): piazzole confort sono accessibile con qualsiasi mezzo dal camper alla roulotte o per chi pernottando in tenda gradisce la propria auto accanto.
Nella tariffa è compreso l’allaccio alla corrente da 6A ed è compresa una sola automobile (Si possono prenotare solo con 2 adulti compresi).

CONFORT DRY: hanno la particolarità di avere il suolo totalmente in ghiaia naturale.
Molto apprezzate e richieste dai nostri ospiti perché sempre perfettamente pulite e asciutte anche in caso di pioggia (condizioni di prenotazione come confortit).

MAXI (90/100mq): sono destinate ai mezzi più grandi o semplicemente per chi vuole stare largo.
Vengono affittate in media e alta stagione ad un minimo di 3 persone.

Per chi non voglia o riesca a parcheggia sulla propria piazzola verrà assegnato un parcheggio dalla direzione con tariffa supplementare.

Appartamenti

Casa tonelli era una grande villa adiacente il camping che dopo essere stata la casa di abitazione padronale per alcuni anni, è stata totalmente ristrutturata nel 2012 mantenendo l’elegante architettura con il caratteristico patio rivolto a sud e l’ampio solarium sul tetto.
Ne sono stati ricavati 8 appartamenti per uso turistico, ognuno con una propria personalità nella disposizione e nello stile degli arredi.
Tutti gli appartamenti sono costituiti da soggiorno con divano letto e ampia cucina con fuochi a induzione, bagno completo con doccia, camera matrimoniale con letti divisibili, ampio terrazzo o patio coperto.
Tutti gli ospiti possono inoltre usufruire dei 2 terrazzi comuni tra cui il tetto attrezzato con lettini a solarium e idromassaggio ad uso esclusivo degli ospiti della casa.
Il parcheggio per la propria auto è adiacente alla casa e naturalmente all’interno del camping.
Un comodo garage con chiusura automatica e allarme notturno consente di lasciare la propria bici in sicurezza.
Il porta vele è in cortile a fianco dell’abitazione.
Le bici non possono essere introdotta negli appartamenti.

Guarda tutti gli appartamenti