Nel periodo di alta stagione le prenotazioni si accettano per la durata minima di 7 giorni ed è obbligatorio arrivare e partire nei giorni di Mercoledì, Sabato e Domenica; pertanto non si accettano prenotazioni con partenza o arrivo nei giorni di Lunedì, Martedì, Giovedì e Venerdì.
Nei restanti periodi di bassa e media stagione si accettiamo prenotazioni per un minimo di 4 giorni con arrivo e partenza in qualsiasi giorno della settimana.
Il giorno di arrivo la piazzola sarà disponibile a partire dalle ore 12.30, non prima. Il giorno di partenza la piazzola dovrà essere liberata entro le ore 12.00.
Attenzione: Quando si fa una prenotazione e si verifica un arrivo posticipato o una partenza anticipata, il periodo prenotato dovra’ essere saldato per intero.
In caso di prenotazione di più piazzole è necessario effettuare la procedura di prenotazione per ogni singola piazzola.
Per la conferma da parte nostra della richiesta di prenotazione viene richiesto l'invio di una caparra corrispondente al 30% dell'importo totale del soggiorno.
La caparra verrà richiesta in fase di prenotazione tramite il nostro booking solamente con carta di credito.
Le prenotazioni per le quali non si è ricevuta la caparra entro 10 giorni dal giorno della richiesta della prenotazione verranno automaticamente annullate senza l'invio di nessuna altra comunicazione.
L'importo della caparra sarà restituito se la disdetta di prenotazione sarà comunicata per iscritto almeno 30 giorni prima della data di arrivo. In questo caso verranno tuttavia addebitate € 100,00 quali spese di segreteria.
Il saldo dell'intero periodo prenotato va effettuato il giorno dell'arrivo. Non è previsto alcun tipo di riduzione in caso di ritardato arrivo o di rimborso per anticipata partenza.
Il prezzo giornaliero del soggiorno verrà computato in base al listino ordinario.
Le piazzole verranno assegnate dal personale del campeggio senza che questo possa dare adito a reclami, rinunce o richieste di risarcimento; è possibile tuttavia prenotare una determinata piazzola pagando un supplemento di 40 € in bassa stagione, media stagione 50 €, alta stagione 60 €.
La direzione assicura al cliente la disponibilità della piazzola fino alle ore 12.00 del giorno successivo a quello dell'arrivo previsto.
All'arrivo, dopo aver lasciato la vettura presso l'apposito parcheggio destinato al check-in (subito prima della sbarra, sul lato destro), bisogna presentarsi alla Reception per la registrazione dei documenti di ogni persona come previsto dalla legge.
Condizioni di prenotazione
degli appartamenti
Check In: dalle 16:00 alle 20:00
Check Out: dalle 08:00 alle 10:00
Non sono ammessi animali negli appartamenti.
Al momento dell’arrivo viene richiesto il versamento contanti di una cauzione di 100 euro che sarà restituita alla fine del soggiorno, dopo il nostro sopralluogo, se non si riscontrano danni.
Attenzione: Quando si fa una prenotazione e si verifica un arrivo posticipato o una partenza anticipata, il periodo prenotato dovrà essere saldato per intero.
Nelle unità abitative è vietato fumare.
Il saldo del pagamento deve essere effettuato all’arrivo. In caso di partenza anticipata o di arrivo ritardato non sono previsti rimborsi di alcun genere e si dovrà pagare l'intero periodo prenotato.
Nel periodo giallo e arancione si può prenotare per soggiorni non inferiori alle 7 notti, in quello rosa e verde per soggiorni non inferiori alle 4 notti.
L’arrivo e la partenza nel periodo giallo e arancione può avvenire solo nei giorni di sabato o mercoledì. Nel periodo verde e rosa si può arrivare e partire solo di mercoledì, sabato o domenica.
Per la conferma della prenotazione verrà richiesta una caparra tramite in nostro booking on-line con carta di credito.
L'importo della caparra sarà restituito se la disdetta di prenotazione sarà comunicata per iscritto almeno 30 giorni prima della data di arrivo.
In questo caso verranno tuttavia addebitate € 100,00 quali spese di segreteria.