Menu

Chiudi

Prenota ora

Al miglior prezzo garantito!

FAQ
Trova la tua risposta nella lista delle domande poste frequentemente

Sì è possibile. Nel periodo di bassa stagione per un periodo minimo di 4 notti, per almeno due persone e con il versamento di una caparra pari al 25% dell'ammontare. In alta stagione per un periodo di almeno sette notti, per almeno due persone e con arrivo e partenza nei giorni di mercoledì’ o sabato.

L’orario della reception è dalle 8°° alle 13°° e dalle 14.30 alle 22°°. Chi arriva al mattino dovrà attendere che la piazzola si liberi.
Il campeggio deve essere lasciato entro le ore 12°°. Previo accordo con la direzione è possibile prolungare la permanenza fino alle 18°° del giorno di partenza pagando un supplemento di ½ giornata.
C’è un bar che offre la possibilità di avere prime colazioni, spuntini, panini etc. Il supermercato (Coop) si trova a 300 mt. Poco distante si trovano altri negozi di generi alimentari, abbigliamento e articoli vari. I grandi supermercati si trovano a Riva del Garda o ad Arco e sono raggiungibili anche in bicicletta attraverso suggestive piste ciclabili in circa 20 minuti. In paese si trovano numerosi ristoranti e pizzerie. Le più vicine sono a meno di 100 metri dal campeggio.
Si’ è possibile nell'area campeggio, purché sia tenuto al guinzaglio. Non sono ammessi animali negli appartamenti.
Sulla spiaggia adiacente il campeggio, a circa 200 metri , si trovano il Circolo Surf e la scuola di Windsurf Vasco Renna. Poco distante ci sono altre scuole di windsurf.
Si’, il noleggio più vicino (Carpentari Bike) è a 80 metri. Poco distante ci sono altri negozi che vendono e noleggiano bici per tutte le esigenze. La direzione del campeggio, per cercare di ridurre il traffico automobilistico, mette a disposizione gratuita degli ospiti alcune bici per piccoli spostamenti (ad es. per fare dei piccoli acquisti, per compiere qualche servizio etc.)
Il lago è a circa 60 metri dal campeggio e si raggiunge attraverso un comodo accesso che porta direttamente al Porto Pescatori e quindi a entrambe le rive della spiaggia di Torbole. Le barche a vela possono entrare in acqua utilizzando lo scivolo del porticciolo; i windsurf possono entrare sia dalla spiaggia a sinistra del porto che da quella a destra.
La stazione dei treni più vicina è quella di Rovereto a circa 15 Km. Da Rovereto si può raggiungere Torbole con l'autobus di linea, che ha la fermata all'uscita della stazione. Per gli orari vedi il link nella sezione "Dove siamo".